La tecnologia De Artis Digitale

3D BODY SCANNER

Il 3D Body Scanner è un dispositivo che utilizza una tecnologia di scansione fotogrammetrica, strutturata ad impianto.
Dotato di 120 macchine fotografiche ad altissima risoluzione, posizionate in tutte le opportune angolazioni in cui è possibile inquadrare il soggetto dello scatto, il 3D Body Scanner è in grado di realizzare un’istantanea in 3 dimensioni capace di restituire un’immagine dalla fedeltà e dalla qualità senza precedenti.
Tali prerogative ne consentono l’applicazione in ambiti professionali molto diversi tra loro.

BODY SCAN

La tecnologia ideata da De Artis Digitale, infatti, utilizza il concept proprio delle tecnologie di scansione 3D sviluppate in altri settori industriali, mutuate, con risultati incredibili, per la misurazione e la scansione del corpo umano.

TECNICHE AVANZATE

Lo sviluppo di metodi e tecniche sempre più avanzati, sistemi di scansione quanto più performanti ed efficienti, elaborazione e sviluppo di software innovativi, sono i presupposti che orientano il lavoro di ricerca svolto ogni giorno, in maniera meticolosa ed accurata, dal team DeArtis Digitale, al fine di migliorare sempre più le performance della propria apparecchiatura.

SOFTWARE DI GESTIONE

Dotato di un software di estrazione di misure e di classificazione antropometrica, il 3D Body Scanner DeArtis Digitale è uno scanner leggero e comodo da utilizzare nei contesti ambientali più vari.

SEMPLICITÀ DI IMPIEGO

Semplice nel montaggio, nella calibrazione e di facile impiego, il 3D Body Scanner è stato ideato e configurato per poter essere utilizzato anche da parte di personale meno esperto.

UN ISTANTE PER SEMPRE

La rapidità, la precisione e la versatilità d’uso, unita alla possibilità di restituire immagini dalla qualità straordinaria, fanno del 3D Body Scanner la tecnologia più adatta a catturare ed immortalare i momenti più importanti della vita di ognuno.

ALCUNE DELLE NOSTRE CREAZIONI

Compila il Form

Ti risponderemo quanto prima!

Compila il Form

Ti risponderemo quanto prima!